Francesca Dogana

Yoga e Meditazione

Dopo la laurea in Lettere e la Specializzazione in Storia dell'Arte con il massimo dei voti e lode, si dedica per alcuni anni all'insegnamento e alla didattica museale.
Nel 1992 intraprende un intenso percorso di ricerca interiore, frequentando per 10 anni l'Istituto per l'Evoluzione Armonica dell'Uomo diretto da Andrea Di Terlizzi e Walter Ferrero, dove ha modo di approfondire diverse discipline quali Hatha Yoga, Meditazione, Pranayama e Arti Marziali. Nel contempo intensifica la pratica dello Yoga e inizia un percorso di approfondimento, che tuttora continua, attraverso corsi e seminari con insegnanti appartenenti a diversi stili di Yoga, tra i quali Teresa Sintoni, Antonella Spotti, Francoise Berlette, Willy van Lysebeth, Antonietta Rozzi.
Nel 2004, insieme al compagno Fabio Ferraris, fa una scelta di vita radicale che la porta a trasferirsi in Sardegna e ad aprire a Santa Teresa Gallura una attività di Erboristeria e Benessere naturale.
Diventata mamma, desidera approfondire l'insegnamento dello Yoga rivolto ai più piccoli: nel 2006 ottiene il diploma per l'insegnamento dello yoga e di tecniche di rilassamento per bambini secondo il metodo del Prof. Markus Stuek dell'Università di Lipsia, e nel 2007 consegue il Master della Federazione Italiana Yoga in Operatore  Yoga per le scuole.

Insegna Hatha Yoga e Meditazione da oltre quindici anni, offrendo corsi e lezioni private nella zona di Santa Teresa Gallura e collabora continuativamente con il Comune, Scuole ed Associazioni proponendo corsi di Yoga per bambini, Yoga prenatale e sessioni estive di Yoga open air (Summer Yoga sulla Torre Spagnola).

Fabio Ferraris

Naturopata Heilpraktiker

in costruzione

Martina Mialich

Yoga e Meditazione

Ho conseguito la laurea in economia aziendale presso l'Università Cà Foscari di Venezia, e il diploma al compimento inferiore  di chitarra classica presso il conservatorio Pollini di Padova. Parallelamente all'attività aziendale e a quella didattico/musicale, intraprendo gli studi sullo Yoga. Dal 1993 al 2007 ho frequentato l'Istituto di formazione Yoga gestito da Walter Ferrero e Andrea Di Terlizzi, con la presenza di numerosi insegnanti ed esperti del settore. Ho partecipato a seminari nazionali ed internazionali (Austria, Germania, India), approfondendo di volta in volta le mie conoscenze in materia. Nell'anno 2006/2007 ho frequentato il corso della Federazione Italiana Yoga. Ho approfondito studi inerenti alla filosofia, all'anatomia, alle asana, alle tecniche di respirazione, al rilassamento, alle sequenze legate a problemi fisici e di mantenimento.

Inizio a svolgere attività di insegnamento sotto la guida esperta di Massimo Casati, partecipando anche ai suoi seminari e lezioni.

Dal 2000 ad oggi insegno Yoga presso numerose palestre ed associazioni nella provincia di Venezia, oltre che a Santa Teresa Gallura durante il periodo estivo (Summer Yoga sulla Torre Spagnola).

© 2018 Worlds Collide. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia